🍇🍷🌰 FESTA DI SAN MARTINO: CELEBRAZIONE DI SAPORI AUTUNNALI A BOLSENA!

BOLSENA (Viterbo) – La Pro Loco Bolsena, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, è lieta di invitarvi alla Festa di San Martino, un’esperienza gustosa e tradizionale che si svolgerà sabato 11 novembre, dalle 16, in piazza Matteotti.

Un connubio di sapori autunnali vi aspetta, con protagonisti indiscussi il vino e l’olio novello, insieme alle deliziose castagne. I volontari della Pro Loco Bolsena sono entusiasti di condividere con voi le eccellenze enogastronomiche di questo periodo dell’anno, offrendovi la possibilità di assaporare la freschezza di un calice di vino appena prodotto, i profumi intensi dell’olio appena franto e la prelibatezza delle caldarroste appena sfornate.

L’obiettivo di questa festa è quello di esaltare le radici culturali e gastronomiche della nostra amata cittadina, che si affaccia sul suggestivo lago vulcanico d’Europa. Desideriamo rendere vivo il centro storico anche durante la stagione autunnale, coinvolgendo cittadini e turisti in un’atmosfera di convivialità.

Sarà un’occasione unica per immergersi nelle atmosfere autunnali, respirare l’aria fresca e festeggiare insieme in uno dei luoghi più suggestivi del nostro territorio.

Non mancate a questa celebrazione di sapori autentici e tradizioni locali! Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme il calore e l’ospitalità di Bolsena.

📅 Data: Sabato 11 novembre
🕓 Orario: Dalle 16 in poi
📍 Luogo: Piazza Matteotti, Bolsena

Vi auguriamo una festa di San Martino indimenticabile!

Pro Loco Bolsena