La Pro Loco di Bolsena ha sede nel Palazzo del Turismo, sito in Piazza Matteotti 9.

Ad Ottobre  2019 è stato eletto il nuovo direttivo che gestirà per i prossimi anni le iniziative e gli eventi organizzati dell’Associazione.

Il Direttivo è formato da giovani professionisti ed adulti animati dalla voglia e dal desiderio di valorizzare il nostro paese e soprattutto con l’intuizione di coinvolgere nelle iniziative le varie Associazioni nostri cittadini.

Siamo aperti ad ogni forma di collaborazione ed a tutti i suggerimenti che cittadini aziende imprese ed enti ci vorranno dare.

Tanti sono i progetti in cantiere ed altri in fase fase di realizzazione, tutti a benefici della nostra amata Bolsena.

Da parte nostra assicuriamo passione, impegni e serietà nel formulare e portare avanti progetti contribuendo alla crescita culturale, sociale ed economica del nostro amato e bel paese.